top of page
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Facebook Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Black Twitter Icon
  • Silva Ferrara

"Autostima è donna" - zoom webinar 28 maggio 2020


Una buona stima di sè permette di costruire una solida identità, delle relazioni sociali positive e di raggiungere una condizione di benessere e di accettazione della propria unicità. L'autostima sorge spontanea e torna forte quando siamo in contatto con la nostra anima e il nostro spirito, quando abbiamo il coraggio di esprimere la nostra individualità.

Nel nostro webinar approfondiremo le caratteristiche dell'autostima e la sua interdipendenza con gli altri aspetti psicologici della persona. L'incontro si terrà giovedì 28 maggio 2020 attraverso la piattaforma Zoom.

La presentazione sarà dalle 18.30 alle 19.30 ma chiediamo gentilmente ai partecipanti di iniziare a collegarsi dalle 18.15 per poter cominciare in orario.

Successivamente, per chi vorrà approfondire il tema, sono previsti altri incontri. Prenota subito il tuo posto compilando il form al seguente indirizzo: https://padovaiuta.jimdofree.com/area-psicologica-1/conferenze-e-attività/ Riceverai il link Zoom per partecipare al Webinar Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Mail: associazione.padovaiuta@gmail.com Cellulare: 348 7376177 (Dott.ssa Treccalli)

37 visualizzazioni
Archivio articoli
bottom of page